Reparto convenienza.

Vibro come gli atomi nei reticoli cristallini.
Tremo un po’.

Non mi muovo ancorata a paure di ieri-ancestrali.
E sempre nuove allegrie bipolari mi investono e stordiscono.

Sentimenti dopati echeggiano nei miei sogni doppiati.
Mi rendono fallace e io ogni tanto non so dove andare.

3 pensieri su “Reparto convenienza.

  1. Io, invece, mi muovo, anche se saldamente ancorato, nel tentativo di scalfire quella saldatura.
    Ovviamente ciò non mi esime dall’essere fallace, dal doping dei giorni nostri, dal dispiacere nel vedere i mie sogni doppiati ma, ancor peggio, sviliti, traditi, annichiliti dalla vita; banalizzati dagli eventi.
    Continuo a lottare, a volte con rinnovato vigore, altre con scoraggiata tenacia.

  2. con queste premesse dovunque sapessi di andare sarebbe sbagliato.
    ricetta
    Se agli atomi sostituiamo i piani quantici, se ai sentimenti sostituiamo il sentire ed ai sensi la percezione, se alle paure mescoliamo i sogni allegri senza sonno, se alle abitudini togliamo il quotidiano, e mettiamo il tutto in un irriducibile, immotivato, incontenibile, amore per la vita e non per il suo senso. shekerando ottieni la bussola per andare senza timore nel giorno e nella notte.

Lascia un commento

