Fate finta che questo post non ci sia. (#sonoPato)

Gentilissimi miei fan calcistici tutti,

So che siete tutti preoccupati dall’evolversi della mia carriera calcistica, ci tengo dunque a informarvi che dopo l’infortunio pesantissimo di novembre che mi ha tenuto a letto per un mese a guardare le stampelle. Dopo le ricadute e cadute successive e l’ultimo infortunio nei giorni del freddo glaciale finalmente sono ritornata in campo (seriamente).
Ho giocato 20 minuti tutti. Due gol e un assist. Il primo dei due gol alla Ronaldo: doppio passo, dribbling e di punta goooooool. Sono fiera di me. Ho giocato da Dio, e come Dio sono morta in campo. Di nuovo.

13 pensieri su “Fate finta che questo post non ci sia. (#sonoPato)

    1. Caro mio secondo fan, grazie del tuo sostegno telematico. La mia squadra, giacché non ha potuto contare sul mio fondamentale contributo, ahimè, è a rischio retrocessione. Confidiamo in qualche scandalo scommesse, ma nemmeno più di tanto.

      Smettiamola di dire che la primavera è una bella stagione.
      E’ una stagione bruttissima, infatti tornano le mosche.

      1. Pure le zanzare, però c’è il mare (‘noi’ scansafatiche pensiamo a questo). Vabbè, in ogni caso ciò che conta è che leggeremo che hai segnato il gol-salvezza.

    1. Ma no!
      Si vede che non mi leggi, fortuna tua. poiché, se ci penso bene, non parlo d’altro, o meglio non parlo di altro con tanta passione.

Lascia un commento

