Io adesso sbaglio sempre. E anche prima sbagliavo.

Non ho mai con me un ombrello. E quando ce l’ho, mi dimentico di averlo.
Così io sento la pioggia sempre. Ogni volta che cade.

14 pensieri su “Io adesso sbaglio sempre. E anche prima sbagliavo.

  1. menomale… che palle la gente che si protegge, che si nasconde, che finge… ma tu chiudi questo posto.

      1. per info.
        tutte le donne sono complessate. Tutte.
        Mai capito perchè…

  2. meno male per l’ombrello.
    cosi’ almeno lui non si raffredda. 😉

Rispondi

