Post straziante per persone straziate in cui non si parla di canguri

Sottotitolo: e nemmeno di campagna elettorale o calciomercato.

Post:

So.

A volte fare le cose più normali può essere straziante. Tipo stare seduti quando si ha le emorroidi.  Prendi me ad esempio. Oggi, che è già ieri, o forse l’altro ieri o una settimana fa, sono tornata alle cose mie, al mio quotidiano. Al latte macchiato, dopo tanti caffè, che poi non erano nemmeno così tanto caffè.

Il mio bar è arancione. Nel senso che c’è una luce un po’ arancione e a me sembra di essere in un film di Bertolucci, ma non so mai dire quale. Dei bar amo gli specchi attraverso i quali vedi gli occhi un po’ assonnati di baristi un po’ tristi e la confusione di chi ha fretta e fa tutto veloce.

Nei bar penso sempre che abbiano tutti le emorroidi, e non si siedono perché sedersi è straziante, se hai le emorroidi.

Oggi, che è già ieri, o una settimana fa, non ricordo, non mi sono seduta nei tavolini eleganti del mio bar arancione, come le persone piene di emorroidi. Ché mi pareva uno strazio stare lì, nella mia vita senza.

Ho pensato è solo polvere come tutti gli altri, ma un po’ di più.

 

17 pensieri su “Post straziante per persone straziate in cui non si parla di canguri

      1. Bellino così! Con la faccia a sinistra.
        Non mi convince giusto il panda non in quanto panda.. non so..
        Il bamboo mi piace :3
        (tieni questo)

        ps: Come va il rapporto tra intelligenza e sensibilità? (il cambio di look rinfresca :D)

    1. Lo sai, stamani alle 5 del mattino ho avuto delle crisi incredibili perché le mie sinapsi non riuscivano a capire come fare ad avere un layout decente. Giuro che stavo per mettermi a piangere. Poi ho avuto un sussulto di dignità e mi sono messa a dormire. Cosa che, col senno di poi, direi che è stata buona e giusta.

Lascia un commento

